Calciomercato

Romulo: “Conte tra i migliori, lo voglio. A gennaio trattativa con l’Inter”

Romulo è stato intervistato quest’oggi in una diretta Instagram sul profilo di Nicolò Schira. Il centrocampista ripercorre le varie tappe della sua carriera e spunta un aneddoto: era vicino all’Inter di Antonio Conte sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni

ANEDDOTO BIANCONERORomulo sottolinea la stima di Marotta e Conte: «Primo gol? Bellissimo colpo di testa con un grande assist di Pizarro. Sei mesi prima di andare alla Juventus, il tecnico mi voleva già lì: uno degli allenatori migliori al mondo. Volevo essere allenato da lui a tutti i costi. E’ come un martello, toglie da un calciatore tutto quello che ho. Marotta mi stava seguendo, il mio procuratore ha parlato con la Juventus: all’inizio hanno detto no, ma eravamo già praticamente d’accordo. Conte continuava a spingere, poi abbiamo chiuso 6 mesi dopo, ma poi c’era Allegri. Avevo quella voglia di essere allenato da Conte».

FUTURO INCERTO Romulo e l’opzione nerazzurra, occhio al futuro: «Lui ti ha richiesto anche all’Inter? Quando ho letto che Conte mi voleva, i miei occhi brillavano ancora di più. Mi fa piacere che uno come lui mi abbia voluto. In realtà c’era l’interesse: il mio contratto scade adesso, arriverei a parametro zero. Ci sono stati contatti col mio agente Pastorello. A me fa molto piacere che ci sia stata una trattativa e loro mi abbiano cercato. Nuovo affare in estate con l’Inter? Mai dire mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.