Romero opzione Inter, anche subito se parte Miranda – GdS

Articolo di
28 dicembre 2018, 10:56
Cristian Romero Koray Gunter Domenico Criscito Genoa

L’Inter segue con attenzione Cristian Romero del Genoa. La “Gazzetta dello Sport” scrive che i nerazzurri pensano all’argentino anche subito in caso partisse Miranda.

TALENTO IN VETRINA – Cristian Romero, classe ’98 del Genoa, è entrato nel mirino di Inter e Juventus. Il procuratore smentisce ci siano già trattative in corso, ma il recente exploit dell’argentino lo rende particolarmente appetibile. A gennaio o a giugno. Ha fisico, cattiveria e una buona velocità di base. Ottimi margini di crescita vista l’età.

PARTE MIRANDA? – Tra Juve e Inter potrebbero essere proprio i nerazzurri ad avere più fretta. Dietro ai titolari de Vrij-Skriniar non c’è molto. Ranocchia è da tempo ai margini delle rotazioni mentre Miranda, il primo cambio, ha offerte allettanti e il contratto in scadenza nel 2020. Il brasiliano non disdegnerebbe un ritorno in patria col Flamengo pronto ad acquistarlo ma frenato dall’ingaggio. In caso di partenza, Marotta accelererebbe su Romero. Che Preziosi ha acquistato in estate per 1 milione e 700 mila euro.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE