Romero, incontro in sede Inter con il suo entourage: il motivo – TMW

Articolo di
22 Gennaio 2019, 18:00
Condividi questo articolo

L’Inter starebbe tentando di scippare Cristian Romero alla Juventus? Difficile affermarlo con certezza. Quel che appare sicuro è che si sarebbe tenuto un colloquio tra l’entourage del difensore argentino del Genoa ed i dirigenti nerazzurri nella sede del club meneghino.

GIOVANI SUDAMERICANI NEL MIRINO? – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, l’Inter e Paolo e Ciro Palermo, agenti che seguono in Italia anche gli interessi di Cristian Romero, si sarebbero incontrati nel quartier generale del club nerazzurro. La ragione però potrebbe non essere legata al difensore centrale del Genoa, su cui ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus, ma dei giovani sudamericani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.