Calciomercato

Romano: “Thiago Almada affare alla Lautaro Martinez? Due dubbi Inter”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato di Thiago Almada, trequartista del Velez, accostato all’Inter

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, scritte su “Calciomercato.com” su Thiago Almada, trequartista del Velez, accostato all’Inter. “Il suo nome torna in continuazione dall’Argentina. “Lo vogliono, è tutto vero”, aveva garantito anche il dt del Velez a proposito di Thiago Almada nei radar dell’Inter, un classe 2001 tra i giovani più forti in assoluto in Sudamerica per talento, colpi improvvisi e maturità. Un giocatore dal potenziale importante da pescare in Argentina, proprio come quando due anni e mezzo fa l’Inter costruì l’operazione Lautaro Martinez con il Racing di Avellaneda prendendosi anche un rischio sulle cifre, ma convinta del potenziale di quello che oggi è uno dei migliori e più ambiti centravanti d’Europa“.

PROBLEMI – Romano spiega il motivo per cui Thiago Almada non sarebbe una priorità per l’Inter. “In realtà dalla società nerazzurra però filtra una versione diversa rispetto a quella trasmessa dal Velez sull’interesse per Almada. Il ragazzo è conosciuto dai dirigenti, piace per potenziale e colpi ma c’è bisogno comunque di un investimento serio e oneroso per portarlo subito in Europa. L’Inter non sta trattando Thiago e non ha pianificato un’offerta ad oggi perché il suo ruolo principale da trequartista è un problema, poco compatibile col 3-5-2 di Conte e già occupato potenzialmente da Christian Eriksen su cui andrà modellata l’Inter 2.0 del prossimo anno. Insomma, non è certo Thiago Almada la priorità e c’è anche una motivazione sul piano fisico che lascia ancora più di un dubbio, l’argentino deve mettere su una struttura importante o il calcio europeo potrà riservare complicazioni. In sostanza, ad oggi l’idea proposta da intermediari non decolla. Pur essendo un’operazione ‘alla Lautaro’…“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.