Romano (Sky): “Sensi, ecco quando farà le visite. Barella vuole l’Inter!”

Articolo di
29 giugno 2019, 15:59
Romano Fabrizio

Intervenuto nel corso di un’edizione pomemridiana di “Sky Sport 24”, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato e inviato a Milano, ha parlato di Stefano Sensi e di quando farà le visite mediche con l’Inter. Poi ha concluso parlando anche di Nicolò Barella.

SENSI, LE VISITE MEDICHE – «La prossima settimana Stefano Sensi farà le visite mediche con l’Inter, in programma tra martedì e mercoledì. Ricordiamo le cifre: prestito con diritto di riscatto, contratto di cinque anni a 1,8 a stagione. Rientra in questo discorso anche il giovane terzino Marco Sala che arriva al Sassuolo».

SU BARELLA – «Uno non eslcude l’altro. Sensi sarà un rinforzo per l’Inter e potrà giocare a centrocampo con Nicolò Barella, che resta un altro grande obiettivo nerazzurro nonostante gli inserimenti della Roma negli ultimi giorni. L’Inter però è convinta di poter prendere Barella e ha il suo sì. È una questione un po’ particolare perché l’accordo con il giocatore c’è, lui vuole soltanto l’Inter, però allo stesso tempo Giulini ha valutato le offerte della Roma».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE