Calciomercato

Romano: “Scontro Icardi, l’Inter non va sotto una cifra. Nainggolan diverso”

Fabrizio Romano è intervenuto in collegamento nell’ultima edizione di Sky Sport 24. Il giornalista ha dato sempre più vicino alla cessione Mauro Icardi, anche se non c’è ancora una squadra che vada bene ai nerazzurri e al giocatore, mentre per Radja Nainggolan bisognerà aspettare la scelta di Antonio Conte.

IN USCITA – Per Fabrizio Romano si sta avvicinando il momento dell’addio dell’ex capitano: «Dovrà esserci una riunione nei prossimi giorni. Siamo allo scontro per Mauro Icardi, di solito stiamo a raccontare di società che spingono per non mandare via i giocatori, evidentemente adesso la situazione è capovolta. Antonio Conte vuole giocatori che non abbiano avuto problemi con lo spogliatoio, il gruppo viene prima di tutto, comunicherà lui stesso a Icardi di non voler più andare avanti. Icardi sperava di andare in ritiro con Conte e azzerare quanto accaduto con Luciano Spalletti in panchina, al momento la posizione dell’Inter non cambia e il giocatore è in vendita. Al momento il giocatore non vuole sapere di altri club, bisogna convincerlo a trovare un’altra soluzione e trovare l’offerta giusta, perché l’Inter non va sotto i sessantacinque milioni di euro».

L’ALTRO IN DUBBIO – Dopo Icardi andrà definita la posizione di Radja Nainggolan: «Ha ancora tre anni di contratto e soprattutto Conte l’ha sempre apprezzato. Ne fa un discorso di spogliatoio, Nainggolan quest’anno qualche problema l’ha avuto ed evidentemente Conte vuole chiarire bene questa posizione. Sicuramente è meno definitiva come rottura rispetto a Icardi, c’è margine per recuperare e vedremo se arriverà un’offerta concreta per liberarsi di Nainggolan, valutato quaranta milioni di euro un anno fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.