Calciomercato

Romano: “Sanchez-Inter, no sconti. Pochissimo tempo per doppio accordo”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del futuro di Alexis Sanchez, attaccante in prestito all’Inter dal Manchester United

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com” sul futuro di Alexis Sanchez, attaccante in prestito all’Inter dal Manchester United. “Non ci sarà alcuna forma di regalo o sconto. In queste ore, dopo una riunione con un emissario, il Manchester United ha confermato all’Inter che non presterà gratuitamente Alexis Sanchez fino alla fine dell’Europa League. Il cileno è stato concesso in prolungamento del prestito solo fino al 5 agosto, dunque non c’è la volontà di lasciar completare l’annata intera ad Alexis. Ecco perché la situazione si fa delicata: l’Inter vuole tenerlo con sé ma potrà farlo solo promettendone l’acquisto definitivo, deve comprare Sanchez oppure rientrerà a Manchester da inizio agosto“.

PROBLEMI – Romano prosegue sui problemi da superare per mantenere l’attaccante cileno in squadra. “In sostanza, per mantenere Alexis alla corte di Conte serve un accordo per acquistarlo. Lo United mira a liberarsi dei 55 milioni lordi di ingaggio ancora garantiti a Sanchez dall’attuale contratto faraonico firmato con i Red Devils. Ecco perché l’Inter entro il 5 agosto deve prendere una decisione: mollare Sanchez in via definitiva oppure comprarlo per trattenerlo in Europa League e anche oltre, per la stagione 2020/2021. Non spaventa l’accordo col giocatore con un netto taglio allo stipendio, Alexis è consapevole di come sia sproporzionato e apre a parlarne con l’Inter. Ma anche lo United vuole un indennizzo economico importante e non regala Sanchez, dunque c’è un doppio accordo da trovare in pochissimo tempo. E nessun favore ai nerazzurri dal Manchester…“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.