Calciomercato

Romano: “Ndombele-Inter, ancora tanta strada. Pretesa dal Tottenham”

Ndombele è uno dei giocatori che risultano essere nel mirino dell’Inter. Il giornalista Fabrizio Romano, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato della trattativa col Tottenham e delle difficoltà che i nerazzurri stanno incontrando. Non è escluso che si vada su altri profili.

PISTA DIFFICILE? – Così Fabrizio Romano: «C’è sicuramente il nome di Tanguy Ndombele, l’abbiamo fatto da qualche settimana. L’Inter ha cominciato a parlare col Tottenham di questo giocatore pagato tanto, sessanta milioni di euro più bonus per acquistarlo dal Lione un anno fa. C’è stato poi il cambiamento in panchina al Tottenham: Mauricio Pochettino è andato via, è arrivato José Mourinho con cui il rapporto con Ndombele non è certamente idilliaco. Non c’è feeling fra i due, ecco perché Mourinho apre a una cessione. Ma il presidente del Tottenham, Daniel Levy, pretende che sia renumerativa visto l’acquisto da sessanta milioni. C’è tanta strada da fare per arrivare a Ndombele, i contatti però vanno avanti. L’idea dell’Inter è uno scambio con Milan Skriniar: questo è l’inizio dell’operazione che pensa di fare. Vedremo nei prossimi giorni, in base a cosa accadrà anche col tecnico (vedi articolo), se l’Inter deciderà di andare avanti e di provare a chiudere questa trattativa per Ndombele, oppure se andare su altri obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.