Calciomercato

Romano: “Nainggolan, retroscena del mancato accordo tra Inter e Cagliari”

Nainggolan sarà ancora un giocatore dell’Inter fino alla prossima sessione di mercato. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” svela i retroscena dell’affare saltato tra nerazzurri e il Cagliari.

I RETROSCENANainggolan resterà ancora un giocatore dell’Inter almeno per i prossimi due mesi, ma quali sono stati i motivi che hanno fatto saltare l’affare tra i nerazzurri e il Cagliari? Lo racconta il giornalista Fabrizio Romano: «Era tutto avviato per il suo ritorno al Cagliari, un’operazione impostata per una valutazione da 12 milioni ma con l’Inter che avrebbe dovuto acquistare a titolo definitivo dal Cagliari due giovani tra cui Ladinetti. Concordato un triennale con il presidente Giulini, il presidente Steven Zhang non ha voluto liberare Nainggolan se non a fronte dei 10 milioni a titolo definitivo. Nessun sconto o formula fantasiosa. Così si è bloccato l’affare».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh