Calciomercato

Romano: “Lukaku-Juventus? La verità sull’incontro Pastorello-Paratici”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto chiarezza sulla voce di un interessamento della Juventus per Romelu Lukaku a seguito dell’incontro di ieri tra l’agente Federico Pastorello e il ds bianconero Fabio Paratici

LUKAKU-JUVE – Ebbene, stando all’articolo pubblicato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, “Calciomercato.com” nel faccia a faccia tenutosi nella giornata di ieri a Milano tra il procuratore Federico Pastorello e il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici non si sarebbe minimamente discusso di Romelu Lukaku. L’unica mossa del club bianconero per l’attaccante del Manchester United sarebbe stata quella della manovra di disturbo di alcune settimane fa, poi nulla più. Il belga infatti resterebbe nel mirino solo dell’Inter.

GIOVANI E KHEDIRA – Ieri nell’incontro si sarebbe parlato di Anzolin e soprattutto Franco Tongya, attaccante classe 2002 per cui si è stato impostato il rinnovo. Si sarebbe discusso di possibili offerte in arrivo per Sami Khedira, centrocampista in uscita dalla Juventus. Un’idea sarebbe l’Arsenal dopo il Wolverhampton e il Fenerbahçe che ci hanno provato, ma qualcosa sarebbe in movimento anche in Ligue 1, con in piedi anche il sogno per la Fiorentina, la quale però saprebbe bene che i costi dell’operazione sono praticamente impossibili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.