Calciomercato

Romano: “Lukaku, contatti con la Juventus e scambio! Ma l’Inter rilancia”

Fabrizio Romano, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha confermato la notizia lanciata poco fa di una Juventus interessata a Romelu Lukaku (vedi articolo). L’Inter però sarebbe pronta a rilanciare con il Manchester United: cosa succederà?

NUOVA IDEA – Così Fabrizio Romano: «Romelu Lukaku è l’attaccante che l’Inter sta trattando da settimane, se non da mesi, col Manchester United. L’Inter è la squadra che lo sta trattando con più forza e sta preparando una nuova offerta: si passerà a settanta milioni di euro garantiti, con dei possibili bonus fino a settantacinque. L’Inter rilancia per Lukaku, sa che il giocatore ha questa volontà da tempo ed è pronta allo sforzo. L’altra novità riguarda la Juventus, perché nelle ultime ore ci sono stati dei contatti, come quindici giorni fa quando avevamo raccontato di questo inserimento. Il DS bianconero Fabio Paratici ha ripreso i contatti per Lukaku e ha avuto un’idea di possibile scambio col Manchester United, perché inseriscono Paulo Dybala. Si sta ragionando su questa possibilità, ovviamente per la Juventus è un’idea: bisognerà parlare col giocatore che adesso torna dalle vacanze».

CONCORRENZA PESANTE – Romano prosegue: «Andrà affrontato il discorso, però mentre l’Inter rilancia per Lukaku la Juventus ci pensa seriamente. Al momento non c’è un accordo fra Juventus e Manchester United, perché sulle valutazioni questo scambio va impostato. C’è stato un contatto con l’agente Federico Pastorello, vedremo se questa trattativa diventerà così seria però l’Inter ha una concorrente seria che si chiama Juventus. Antonio Conte l’abbiamo sentito parlare alla fine sempre di Lukaku come suo giocatore preferito per l’attacco, gli ha fatto tantissimi complimenti. Dovesse l’Inter perderlo per la Juventus, che è diverso dal non riuscire a strapparlo al Manchester United credo che non la prenderebbe benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.