Calciomercato

Romano: “L’Inter ha provato a soffiare Ramsey alla Juventus! Godin…”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su “CalcioMercato.com”, ha svelato il tentativo fatto dall’Inter per soffiare Aaron Ramsey alla Juventus: il club bianconero ha poi risposto con un’azione di disturbo su Diego Godin

RETROSCENA – Ecco quanto rivelato da Fabrizio Romano: “Aaron Ramsey e la Juventus sono promessi sposi. Ormai l’operazione a costo zero in pieno stile Fabio Paratici è anche ufficiale, le visite mediche a Madrid (in una clinica già utilizzata in passato per nuovi acquisti bianconeri) hanno completato il percorso per un nuovo acquisto che a Torino aspettano con entusiasmo. Anche perché Ramsey era corteggiatissimo e in prima fila c’era una rivale come l’Inter che ha provato davvero a portare il gallese in Italia; una storia di novembre scorso, quando l’asta per il centrocampista dell’Arsenal si è infiammata fino al mese successivo. Non è un caso che la Juventus abbia provato a inserirsi per Diego Godin nei discorsi già avviati dall’Inter; era una risposta al tentativo nerazzurro per Ramsey, il DS Piero Ausilio ha avuto più di un dialogo col suo procuratore studiando una proposta alla colonna dell’Arsenal. L’Inter ci ha provato, finché il Paris Saint-Germain (per il dopo-Adrien Rabiot) e la Juventus hanno utilizzato argomenti economici inarrivabili in termini di ingaggio (oltre 6 milioni all’anno e un ricco premio alla firma) che hanno portato alla fine i bianconeri al traguardo, superando i francesi. La Juve si gode l’affare che ha inseguito per mesi, l’Inter è consapevole di aver fatto il possibile e voleva Ramsey davvero, ma avrà quel Godin che proprio Paratici corteggiava. Intrecci di mercato dove il grande ex Giuseppe Marotta non c’entra in prima persona: il discorso Ramsey è partito molto prima così come quello di Godin, non c’è stata un’influenza diretta di Marotta su queste due operazioni a costo zero. Perché alla fine, Juventus e Inter si sentono soddisfatte così”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.