Calciomercato

Romano: “L’Inter dice no a Hector Herrera, ecco i motivi! L’Atletico…”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su “Calciomercato.com”, ha spiegato come l’Inter abbia deciso di rinunciare a Hector Herrera a parametro zero: il messicano è a un passo dall’Atletico Madrid, che risponde così ai nerazzuri per la partenza di Diego Godin

PORTE GIREVOLI – Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Hector Herrera e l’Inter sono lontanissimi. Vi avevamo raccontato nelle scorse settimane come l’interesse di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio per il centrocampista messicano del Porto si fosse notevolmente raffreddato, nessuna intenzione di dargli uno stipendio da record né di partecipare ad aste. Herrera è stato in lista per mesi tra le varie, possibili operazioni a parametro zero visto il suo contratto a scadenza con il Porto nel prossimo giugno. Ma il discorso si è complicato e l’Inter è sempre più convinta di fare investimenti su giocatori con caratteristiche diverse a centrocampo nel mercato estivo che verrà. Anche dalla dirigenza nerazzurra in queste ore sono arrivati nuovi segnali di allontanamento all’entourage di Herrera. E adesso è pronta la risposta dell’Atlético Madrid che perderà Diego Godin proprio destinazione Inter: i rojiblancos si sono fiondati su Herrera a costo zero, il DT Andrea Berta ha avviato i dialoghi con i suoi agenti, le qualità del messicano intrigano l’Atlético tra personalità, fisicità e concretezza adatte al calcio di Diego Simeone, pur con la rinuncia alla rapidità tra le caratteristiche. L’Atlético ha proposto un quadriennale e spera di chiudere in fretta, Herrera ha dato apertura massima. Con l’Inter che si defila, l’operazione Hector Herrera sembra sempre più lontana”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.