Calciomercato

Romano: «Lautaro Martinez via solo in un caso. Lui e l’Inter contenti così»

Lautaro Martinez non andrà via dall’Inter così facilmente. Lo ribadisce il collega Fabrizio Romano, esperto di mercato, attraverso il suo podcast Here We Go disponibile su Spotify.

IN UN CASOFabrizio Romano parla così della possibile cessione del centravanti argentino: «Lautaro Martinez è sempre al centro del mercato, oggi però è importante ribadire che è molto contento all’Inter, non vuole andare via. Sa bene che però la società dovrà prendere qualche decisione, non si può pensare di dover dire no a certe offerte clamorose. Però questa offerta, oggi, non c’è. C’è interesse dell’Atletico Madrid e questo non è cambiato rispetto le scorse stagioni, però oggi l’Inter è contenta di Lautaro Martinez e viceversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh