Calciomercato

Romano: “Lautaro Martinez-Barcellona, Inter mai così tranquilla! I segnali”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, spiega la situazione di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter nel mirino del Barcellona

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, pubblicate nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com” e riguardanti il possibile trasferimento dell’attaccante Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona. “In Spagna non si parla d’altro sul fronte mercato, in Italia… quasi. Lautaro Martinez è sulla bocca di tutti perché il Barcellona fa sul serio e vi abbiamo raccontato come l’idea dell’Inter sia molto chiara: affare del secolo a condizioni economiche importantissime, oppure niente da fare. Non c’è voglia di fare sconti né di farsi condizionare dai rumors: le parole di Zarate, le risposte dell’agente, i rilanci dei quotidiani catalani… l’Inter va oltre e si sente in posizione di forza, mai così tranquilla perché sa che il giocatore pensa tutt’altro“.

SEGNALI – Romano ha quindi fatto il punto sulla posizione del centravanti argentino e del suo entourage. “I giornali vicini al Barça garantiscono che Lautaro sia pronto anche a forzare la cessione: niente di tutto questo, l’Inter e l’entourage del giocatore hanno segnali completamente diversi. Lautaro si comporterà con massimo rispetto nei confronti del club e si adatterà alla trattativa, a Milano sta benissimo e rimarrebbe più che volentieri, magari ridiscutendo il contratto nei mesi a seguire. Se poi il club decidesse di cederlo al Barcellona, di certo non rifiuterebbe. Totale correttezza quindi, mentre l’Inter da parte sua è serena perché sa che Martinez non farà alcuna guerra per andarsene: se il Barça arriverà ai 111 milioni di valutazione totale (contropartite eventuali comprese) si potrà fare, altrimenti Lautaro rimane a Milano. Un alleato in più in quel bivio semplice: affare a cifre clamorose oppure permanenza“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.