CalciomercatoPrimo Piano

Romano: “L’Inter blocca lo scambio per Eriksen. La vera cifra a bilancio…”

Fabrizio Romano, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” parla nello specifico della situazione legata a Christian Eriksen, dato che a soli sei mesi dal suo arrivo si parlava già di una possibile cessione in Premier League.

L’INTER SI OPPONE – L’Inter crede fortemente in Christian Eriksen, e le sue prestazioni in crescendo – soprattutto in Europa League anche se non da titolare – lo dimostrano. Il giornalista Fabrizio Romano chiarisce la situazione legata al centrocampista danese – facendo riferimento al mercato – e parla della cifra finale messa a bilancio: «Si è parlato spesso dell’addio dopo soli sei mesi, Marotta e Ausilio sono convinti di aver fatto un ottimo affare per 27 milioni totali messi a bilancio come cifre finali. A metà luglio si era fatta avanti un’ipotesi di scambio con un club di Premier League per Eriksen, ma l’Inter ha detto subito no opponendosi a questa possibilità. Eriksen sta crescendo, ecco perché la dirigenza nerazzurra parlerà del calciatore solo dopo l’Europa League».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh