Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Fabrizio Romano, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” parla nello specifico della situazione legata a Christian Eriksen, dato che a soli sei mesi dal suo arrivo si parlava già di una possibile cessione in Premier League.
L’INTER SI OPPONE – L’Inter crede fortemente in Christian Eriksen, e le sue prestazioni in crescendo – soprattutto in Europa League anche se non da titolare – lo dimostrano. Il giornalista Fabrizio Romano chiarisce la situazione legata al centrocampista danese – facendo riferimento al mercato – e parla della cifra finale messa a bilancio: «Si è parlato spesso dell’addio dopo soli sei mesi, Marotta e Ausilio sono convinti di aver fatto un ottimo affare per 27 milioni totali messi a bilancio come cifre finali. A metà luglio si era fatta avanti un’ipotesi di scambio con un club di Premier League per Eriksen, ma l’Inter ha detto subito no opponendosi a questa possibilità . Eriksen sta crescendo, ecco perché la dirigenza nerazzurra parlerà del calciatore solo dopo l’Europa League».
Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale