Romano: “L’Inter blocca lo scambio per Eriksen. La vera cifra a bilancio…”

Articolo di
16 Agosto 2020, 09:56
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” parla nello specifico della situazione legata a Christian Eriksen, dato che a soli sei mesi dal suo arrivo si parlava già di una possibile cessione in Premier League.

L’INTER SI OPPONE – L’Inter crede fortemente in Christian Eriksen, e le sue prestazioni in crescendo – soprattutto in Europa League anche se non da titolare – lo dimostrano. Il giornalista Fabrizio Romano chiarisce la situazione legata al centrocampista danese – facendo riferimento al mercato – e parla della cifra finale messa a bilancio: «Si è parlato spesso dell’addio dopo soli sei mesi, Marotta e Ausilio sono convinti di aver fatto un ottimo affare per 27 milioni totali messi a bilancio come cifre finali. A metà luglio si era fatta avanti un’ipotesi di scambio con un club di Premier League per Eriksen, ma l’Inter ha detto subito no opponendosi a questa possibilità. Eriksen sta crescendo, ecco perché la dirigenza nerazzurra parlerà del calciatore solo dopo l’Europa League».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.