Calciomercato

Romano (Sky): “Kumbulla, Inter in corsa. Proposta Lazio non convince”

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, l’Inter resta in corsa per Marash Kumbulla del Verona. Nonostante la Lazio abbia presentato un’offerta ufficiale, questa sembrerebbe non convincere il Verona.

ANCORA IN CORSA – Quando sembrava quasi tutto fatto per il passaggio di Marash Kumbulla alla Lazio, la trattativa sembra invece essersi ora raffreddata. L’offerta dei biancocelesti, infatti, non avrebbe convinto il Verona, lasciando così a tutti gli effetti ancora l’Inter in corsa per il giovane difensore che sta disputando un’ottima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul giocatore, da parte dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano a “Sky Sport”: «Su Kumbulla ci sono tante squadre interessate. L’Inter si è mossa da tempo, mentre la Lazio ha fatto una proposta ufficiale che però non ha convinto il Verona: l’offerta dei capitolini è di circa 20 milioni cash più una contropartita tecnica per arrivare a circa 26-27 milioni, ma ancora non c’è l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.