Calciomercato

Romano: “Inter, zero offerte per Skriniar! Kean non in lista, Aubameyang…”

Inter sempre attenta sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Il giornalista Fabrizio Romano, rispondendo alle domande dei tifosi su “Calciomercato.com”, fa il punto sulle idee dei nerazzurri. Focus su Skriniar, Kean, Aubameyang e non solo

IL PUNTO – Di seguito le risposte di Fabrizio Romano sul mercato dell’Inter: «Ad oggi, proposte concrete e reali per Milan Skriniar non ce ne sono. Pierre-Emerick Aubameyang interessa all’Inter ma non è una prima scelta né un nome caldo. Dries Mertens e Olivier Giroud sono due obiettivi, l’Inter ci prova per entrambi ma le trattative a parametro zero sono sempre ‘particolari’. Moise Kean ad oggi non è un nome in lista. Sandro Tonali certamente piace al Milan e ve lo abbiamo raccontato, ma Inter e Juventus sono in corsa da mesi e non hanno alcuna intenzione di mollare. La Fiorentina non ha offerte da 70 milioni da parte di nessuno per Federico Chiesa al momento. Gaetano Castrovilli credo possa rimanere per un altro anno come promesso da Rocco Commisso».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.