Calciomercato

Romano: “Inter, uno tra Padelli e Berni può rinnovare. Biraghi in dubbio”

Le prime mosse di mercato dell’Inter anticipate da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”. Il giornalista ed esperto di mercato ha spiegato le situazioni di Biraghi, Padelli e Berni

INCERTO – La risposta di Fabrizio Romano sull’operazione con la Fiorentina per i due terzini sinistri: «Il riscatto di Cristiano Biraghi non è ancora sicuro ma non si esclude di adottare la soluzione alla pari con Dalbert. O un rinnovo del prestito oppure entrambi acquistati per fare plusvalenza».

NE RESTA SOLO UNO? – Romano chiude con la situazione dei due portieri di riserva Daniele Padelli e Tommaso Berni: «Uno dei due portieri può rinnovare».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.