Calciomercato

Romano: “Inter, tre colpi dopo la finale di Europa League. Lukaku…”

L’Inter è concentrata domani in vista della finale di Europa League contro il Siviglia. Poi sarà il momento di proiettarsi alla stagione 2020-21: secondo il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, la società ha già pronto tre colpi dopo la finale. Di seguito le sue parole su “Calciomercato.com”.

TRE COLPI – L’Inter subito dopo la finale, dovrà lavorare per mettere a disposizione di Antonio Conte una rosa competitiva per la stagione 2020-2021. Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, saranno tre i colpi annunciati dopo la finale di Europa League: «Dopo l’acquisto di Achraf Hakimi e il riscatto di Alexis Sanchez, la priorità adesso è su Sandro Tonali. Raggiunto da mesi l’accordo con il giocatore, resta da trattare con il Brescia ma l’Inter vuole stringere. A settembre si proverà a stringere con l’Hellas Verona anche per quanto riguarda il difensore Marash Kumbulla, dopo aver strappato anche in questo caso, il sì del giocatore. Conte inoltre chiederà alla società anche colpi di livello, di esperienza, ma in quel caso ci vorrà più tempo. Intanto si tratta con il Chelsea per Emerson Palmieri».

SU LUKAKURomelu Lukaku ha impressionato tutti alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, tanto da attirare, secondo “rumor”, anche l’attenzione del Real Madrid. Ma il giornalista spiega: «Lukaku, nessuna possibilità che lasci l’Inter. Nessun rumor confermato riguardo l’interesse del Real Madrid».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh