Romano: “Inter, si tratta per il rinnovo di Brozovic! Mertens e Icardi…”

Articolo di
6 Maggio 2020, 19:14
Condividi questo articolo

L’Inter valuta le mosse di mercato per la prossima stagione. Fabrizio Romano, esperto di mercato di “Sky Sport”, ha risposto anche alle domande dei tifosi nerazzurri su “Calciomercato.com”

IL PUNTO – Così Fabrizio Romano: «Il futuro di Dries Mertens? Questo purtroppo lo sa soltanto lui. Appena lo farà, informerà comunque il Napoli per correttezza. L’Inter è in prima fila, il Chelsea insiste anche con Lampard personalmente. Mauro Icardi reintegrato? Al momento l’Inter sta programmando tutt’altro attacco, senza Icardi coinvolto. La speranza è che il PSG lo riscatti. Non c’è il nome di Joao Cancelo in lista, almeno al momento. L’Inter sta trattando il rinnovo di Marcelo Brozovic, senza fretta. Si potrà fare nei prossimi mesi».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.