Calciomercato

Romano: “Inter, sfida alla Juve per Tonali! Marotta tenta così il sorpasso”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su “CalcioMercato.com”, ha spiegato che l’Inter di Beppe Marotta è pronta a sfidare la Juventus per Sandro Tonali del Brescia

NUOVO DERBY D’ITALIA? – Di seguito quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Diciannove anni da compiere a maggio, ormai fa tappa fissa a Coverciano con la Nazionale e ha in mano il centrocampo del Brescia che corre verso la Serie A. L’identikit di Sandro Tonali è quello di un talento vero, lo raccontiamo da mesi e adesso si sta per entrare nel vivo dell’asta per portar via il gioiello al presidente Massimo Cellino, osso durissimo in sede di trattative per i suoi giocatori migliori. Lo ha dimostrato ai tempi di Cagliari e lo ribadirà a Brescia per Tonali, specialmente in caso di promozione. Il prezzo aumenta settimana dopo settimana, la convocazione azzurra è un motivo in più: Cellino valuta il suo Sandro almeno 30 milioni, da tempo c’è la Juventus in prima fila grazie al filo diretto anche con l’entourage del giocatore. Il DS Fabio Paratici ci lavora da anni ma Tonali vuole capire il percorso che farebbe per non diventare una semplice pedina di scambio bianconera; insomma, oltre agli accordi col Brescia c’è anche da studiare la strada per il giocatore. L’Inter però non ha assolutamente mollato la presa, anzi: Beppe Marotta sta insistendo nelle ultime settimane, l’AD e Piero Ausilio hanno mandato i propri uomini a studiare Sandro con il Brescia più volte, relazioni spesso eccellenti. Marotta vuole contare sul rapporto che da anni ha costruito col presidente Cellino per sorpassare la Juventus, magari lasciando Tonali in prestito al Brescia per un altro anno in caso di Serie A. Prime soluzioni abbozzate, dialoghi, la corsa è lunga e ancora aperta a tutti. Ma Inter e Juve si stanno sfidando a distanza, con Tonali di mezzo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.