Calciomercato

Romano: “Inter, non tramonta la pista Tchouameni! Derby col Milan?”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su “CalcioMercato.com”, ha aggiornato la situazione relativa all’interesse dell’Inter per Aurelién Tchoumani del Bordeaux: sul francese c’è concorrenza, anche da parte del Milan

NEL MIRINO – Di seguito quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Aurelién Tchouameni è considerato un centrocampista del futuro. Perché il Bordeaux sta mettendo in vetrina questa pepita d’oro classe 2000: qualità, quantità, personalità al servizio della squadra, un talento vero che lo scouting dell’Inter ha messo nel mirino da più di un anno tanto da averlo trattato già nella scorsa estate. Un’idea concreta che la dirigenza nerazzurra ha deciso di rimandare: nell’autunno passato c’è stato più di un incontro con gli agenti di Tchouameni, studiata una potenziale operazione low cost da 8 milioni di euro con il Bordeaux che ha improvvisamente cambiato valutazione”.

CONCORRENZA – Sul giovane francese, inoltre, la concorrenza è folta: “Il gradimento di Tchouameni per la destinazione Inter c’è stato già da mesi; il problema è stato proprio il cambio di prezzo da parte del club francese, da dicembre la richiesta è salita a 15-16 milioni di euro vista la crescita esponenziale del giocatore e le richieste che si sono moltiplicate. In particolare, il Watford ha provato a inserirsi e Tchouameni è stato proposto dai suoi agenti anche al Milan, attento ai migliori talenti con la gestione di Leonardo che però ha optato per altri investimenti a gennaio. Un’asta con il prezzo al rialzo quasi di settimana in settimana, l’Inter si è raffreddata e ha preferito attendere ancora: Tchouameni piace, il Milan ha gradito e lo studia da lontano ma ad oggi i nerazzurri rimangono il club italiano più interessato. Pur sapendo che dalla Premier League si sono attivate più società e il Bordeaux vuole creare un’asta. Appuntamento a maggio, quando l’Inter studierà le nuove strategie ma il DS Piero Ausilio considera Tchouameni un nome ancora valido. Prezzo al rialzo permettendo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.