Calciomercato

Romano: “Inter, Marotta insiste per Dybala-Icardi! Tre regali per Conte”

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, in un articolo per il sito “CalcioMercato.com” ha fatto il punto della situazione delle prime mosse dell’Inter sul mercato: Beppe Marotta e Piero Ausilio al lavoro per costruire la squadra da consegnare ad Antonio Conte. Novità sullo scambio Paulo Dybala-Mauro Icardi con la Juventus

SI ALZA IL SIPARIO – Di seguito quanto si legge nell’articolo di Fabrizio Romano: “L’entusiasmo di un primo giorno di scuola. Aereo alle prime luci del mattino, pranzo in centro, sorrisi e bozze di dialoghi legati al mercato: l’Inter si è spostata a Madrid con tutta la sua dirigenza, Antonio Conte al comando e un Beppe Marotta raggiante. Ha finalmente accanto l’allenatore suo prescelto da mesi, entra nel vivo il progetto disegnato con Suning dal suo ingresso a dicembre scorso nei piani societari e adesso prepara già le operazioni sul mercato condotte insieme a Piero Ausilio, il ds nerazzurro attivo e presente anch’egli nel blitz al sapore di Champions in Spagna. Direttamente dai piani alti nerazzurri filtra ancora l’intenzione di insistere sull’operazione Paulo Dybala-Mauro Icardi, uno scambio nato con gli intermediari al lavoro due mesi fa poi incagliato su valutazioni troppo distanti dei due giocatori con la Juventus. Eppure, l’Inter non ha ancora abbandonato l’idea e pur sapendo che ci sono distanze importanti con i bianconeri, Marotta e Ausilio spingono per ritentare. Affare complicato (anche per i rapporti Marotta-Fabio Paratici in questi mesi) e fermo al momento nei fatti, non nelle idee dei dirigenti. Nicolò Barella è l’altro nome su cui si continua a lavorare con il Cagliari alla ricerca di un’intesa economica, Conte ha approvato l’identikit del centrocampista della Nazionale così come spinge per avere pure Federico Chiesa, ma in questo caso i costi dell’operazione con la Fiorentina e la concorrenza della Juventus rendono tutto più difficile. L’Inter lavora ai primi regali da fare a Conte, non di certo gli unici; Edin Dzeko è un discorso avviatissimo col giocatore, non ancora completato con la Roma. Marotta però promette anche dai saloni di Madrid un mercato importante, sempre però nel rispetto del Fair Play Finanziario per evitare problemi futuri. Affari compatibili coi costi, lavori in corso: nasce l’Inter di Conte”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.