Calciomercato

Romano: “Inter, Giroud priorità! Nainggolan? Cagliari quasi impossibile”

Inter in fase di pianificazione del mercato per la prossima stagione. Il giornalista Fabrizio Romano risponde alle domande dei tifosi su “Calciomercato.com”, focus su Giroud e Nainggolan

NINJAFabrizio Romano sul futuro di Radja Nainggolan: «Quasi impossibile che rimanga a Cagliari. La Fiorentina sul centrocampo ha già investito tanto, c’è da ricordare che Nainggolan guadagna 4 milioni che sono tantissimi. L’Inter sta cercando un’altra soluzione».

CERCASI ATTACCANTE – Romano risponde a domanda sul possibile vice di Romelu Lukaku: «Divock Origi? Al momento no, la priorità è Olivier Giroud».

SECONDO PORTIERE – Romano sul prossimo secondo portiere dell’Inter: «Il più vicino? Ionut Radu, perché già di proprietà. Juan Musso dovrebbe accettare un percorso diverso, Luigi Sepe ad oggi è solo un’idea».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.