Calciomercato

Romano: “Inter, Giroud con Mertens possibile! Izzo, Vecino e Gagliardini…”

Altre risposte (vedi prima parte) sul mercato dell’Inter da Fabrizio Romano. Il giornalista, sul sito “Calciomercato.com”, prosegue il suo punto sulle mosse nerazzurre con un focus sul possibile doppio colpo a zero Giroud-Mertens

RAFFICA DI NOMI – Così Fabrizio Romano sugli altri nomi nerazzurri: «Olivier Giroud e Dries Mertens? L’Inter prenderà due attaccanti quindi potrebbe valutare anche entrambi. Arturo Vidal? Tra questi tre, certamente Giroud è il giocatore più accessibile su cui l’Inter lavora. Armando Izzo piace ma non è la prima scelta in difesa; non si sta ragionando su uno scambio con Andrea Pinamonti, può essere una soluzione interessante ma oggi non è una trattativa. Roberto Gagliardini ha più chances di rimanere rispetto a Matias Vecino che potrebbe andare in Premier League, senza scambi. Paul Pogba guadagna una cifra inavvicinabile. Sandro Tonali piace tantissimo all’Inter, così come Corentin Tolisso che però ha condizioni economiche più impegnative».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.