Calciomercato

Romano: “Inter, ecco il nome più caldo della settimana. Su Dzeko si parla”

Fabrizio Romano, in collegamento da Milano per Sky Sport 24, ha parlato dei possibili acquisti dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Il giornalista ribadisce le voci su Lucien Agoumé (vedi articolo) e dà un nome in particolare come vicino e già definibile entro la fine della settimana, mentre per Edin Dzeko c’è ancora da lavorare.

I VOLTI NUOVI – Il giornalista Fabrizio Romano aggiorna sui movimenti di calciomercato dell’Inter in entrata: «Diego Godin arriverà nelle prossime settimane, i prossimi acquisti invece potranno essere in altri reparti. Per Nicolò Barella discorso impostato col giocatore, non ancora con il Cagliari ma Barella vuole l’Inter. Con Edin Dzeko bisognerà parlare con la Roma, per trovare un accordo sulla cifra. Il nome più caldo di questa settimana è Valentino Lazaro, adesso può essere la volta buona per portarlo a Milano: offerti venti milioni di euro più bonus, l’Hertha Berlino ne chiede venticinque. Oggi l’Inter nella nuova sede ha avuto un contatto diretto con gli agenti di Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 del Sochaux grande talento in prospettiva. Inter che ha già definito i dettagli con il club francese ma non ha chiuso, ha il pallino in mano e dovrà decidere nelle prossime ore come chiudere per evitare inserimenti di altri club, come il Manchester City».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.