Calciomercato

Romano: “Inter, Conte non sta nella pelle! Sfida voluta, le prime missioni”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo per il sito “CalcioMercato.com”, ha raccontato lo stato d’animo di Antonio Conte in attesa di iniziare la sua avventura all’Inter

ENTUSIASMO – Di seguito quanto raccontato da Fabrizio Romano: “Antonio Conte non sta nella pelle, garantisce chi lo conosce bene e lo sente ogni giorno. L’avventura con l’Inter è una sfida che ha voluto con forza, un ritorno in Italia che ha preparato con calma fino alla firma su un contratto triennale a cifre importantissime, circa 12 milioni di euro all’anno investiti dal gruppo Suning pur di assicurarsi l’ex allenatore della Juventus. E adesso è già tempo di pianificazione delle prossime mosse, l’agenda nerazzurra di Conte è fitta con diversi viaggi ma non soltanto. Il primo blitz da allenatore dell’Inter è atteso per la serata di sabato a Madrid, stadio Wanda Metropolitano: Conte è atteso in tribuna per la finale di Champions League con i dirigenti nerazzurri, dal presidente Steven Zhang fino al CEO Alessandro Antonello, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. Tutti pronti ad affiancarlo nella genesi della nuova Inter che seguirà il match tra Liverpool e Tottenham. Non solo, perché Conte è atteso poi anche da una missione in Cina per conoscere personalmente Zhang Jindong, padre di Steven e proprietario nerazzurro che ci ha sempre tenuto ad avere un meeting diretto con tutti i suoi nuovi allenatori. Un rito che coinvolgerà anche Antonio, voluto con forza da Zhang junior e pronto a essere coinvolto in ogni passaggio formale. Durante questa settimana, atteso anche un vertice a Milano con tutti gli esponenti della dirigenza per portare avanti le linee guida di mercato già avviate da settimane, con i contatti intensificati sempre di più fino alla firma. Ci siamo, Conte e l’Inter al traguardo. Con le prime missioni già in programma”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.