Calciomercato

Romano: «Inter, accordo con Bremer ma non basta! Scelta comprensibile»

Fabrizio Romano attraverso il suo podcast su Spotify ha chiarito riguardo la trattativa sfumata per Gleison Bremer.

RICOSTRUZIONEFabrizio Romano chiarisce riguardo l’accordo tra l’Inter e il difensore brasiliano: «Bremer? La società nerazzurra aveva in mano il giocatore da gennaio però devi chiuderla con il Torino e l’Inter non lo ha fatto. La scelta però è stata comprensibilmente dal piano finanziario, dato che la priorità è stata chiudere altre operazioni e capire qualcosa sul futuro di Milan Skriniar che, sottolineo, dal PSG ha ricevuto una sola offerta di 50 milioni senza bonus, niente di più. La Juventus ha incassato la cessione di de Ligt presentando un’offerta migliore, al Torino e al giocatore, rispetto l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock