Romano: «Icardi un giorno alla Juventus? Una clausola in favore dell’Inter»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 10:08
Condividi questo articolo

Icardi, una curiosa clausola in favore dell’Inter qualora il calciatore dovesse essere ceduto un giorno alla Juventus. Ne parla Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, giornalista italiano ed esperto di mercato.

RETROSCENA CLAUSOLAIcardi, un nuovo retroscena legato a una clausola in favore dell’Inter. Qualora il Paris Saint-Germain – che la scorsa stagione ha esercitato il diritto di riscatto per il centravanti argentino -, decidesse di cederlo alla Juventus, dovrà pagare una clausola ai nerazzurri: «La clausola in merito è molto chiara: Icardi oggi è del PSG, ma se il club francese vorrà cederlo alla Juve, dovrà versare altri 15 milioni ai nerazzurri oltre ai 50 milioni già pagati. Così è stato raggiunto l’accordo perché la convinzione della dirigenza nerazzurra era che il PSG potesse davvero rivendere subito Mauro Icardi alla Juventus, vista la stima di Paratici».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.