Calciomercato

Romano: “Icardi, situazione ferma. L’Inter non punta su di lui: una scelta”

Fabrizio Romano è intervenuto in collegamento nell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato. Il giornalista ha spiegato come per Mauro Icardi ci siano difficoltà da parte dell’Inter a far accettare una destinazione all’attaccante argentino, che come noto ieri ha avuto una riunione con la dirigenza dove gli è stato spiegato ancora una volta di non far parte del progetto.

FUORI DA TUTTO – Questi i dettagli da Fabrizio Romano: «Per Mauro Icardi siamo ancora in alto mare. Abbiamo raccontato tutti gli sviluppi di queste settimane, che vedono una situazione ferma per Icardi. Il giocatore al momento continua a non vuole muoversi dall’Inter, ha avuto un pensiero con la Roma negli scorsi giorni ma non è diventata un’offerta concreta, lo stesso riguarda la Juventus che adesso è concentrata sul discorso di Romelu Lukaku. Nella giornata di ieri c’è stato un confronto ad Appiano Gentile fra Icardi e la dirigenza, che gli hanno chiarito che se anche dovesse restare all’Inter la volontà sarebbe comunque non puntare su di lui per la prossima stagione, il che vuol dire non utilizzarlo a livello di scelta tecnica. Non si è parlato di liste e delle eventuali conseguenze che avrebbe l’esclusione, ma al momento solo di un’esclusione per scelta tecnica. Tutta l’Inter non punta su di lui, è chiaro che spinge Icardi a considerare le offerte: per il momento non c’è un’apertura, ma continua ad andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.