Romano: “Icardi preferenza Juventus, un problema. Cessioni Inter, le cifre”

Articolo di
23 luglio 2019, 00:05
Mauro Icardi Inter-Empoli

Nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato su Sky Sport 24 il giornalista Fabrizio Romano ha approfondito il discorso legato a Mauro Icardi, dopo essersi espresso in maniera generale sull’Inter (vedi articolo), e in particolare sulle cessioni. L’ex capitano dei nerazzurri ha come preferenza la Juventus, ma i bianconeri per poter presentare un’offerta prima devono risolvere altre questioni.

IN VENDITA MA SENZA OFFERTE – La posizione di Mauro Icardi è sempre delicata, e Fabrizio Romano prova a far capire dove potrà andare l’ex capitano dell’Inter, ufficialmente fuori dal progetto: «Vuole rimanere in Italia, da quello che abbiamo sempre saputo la preferenza è la Juventus. Il problema è se Gonzalo Higuain rimane, non è semplice liberarlo perché c’è la Roma ma lui vuole restare, anche liberare Mario Mandzukic. Poi Moise Kean la Juventus può venderlo ma solo con clausola di riacquisto, oggi non è semplice liberare il posto per l’ingresso di Icardi».

I PREZZI – Romano poi conclude il suo intervento dando una serie di possibili valutazioni sui giocatori in uscita dei nerazzurri: «Le cessioni dell’Inter? Dalbert Henrique diciotto milioni di euro, Joao Mario venti milioni di euro per non fare minusvalenza, Borja Valero ovviamente cifre inferiori e Icardi è tutto da vedere».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE