Calciomercato

Romano: “Icardi, Milan e scambio con Piatek. Il retroscena”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, parla del tentativo del Milan per Mauro Icardi e dell’ipotesi scambio con Krzysztof Piatek

TENTATIVO MILAN – Lo svela Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Mauro Icardi è stato davvero un pensiero del Milan. Una storia degli ultimi giorni della scorsa estate, quando l’Inter in ogni modo ha provato a trovare una soluzione per cederlo e l’argentino ha continuato a rifiutare tutto. Muro contro muro, questione di scelte. Eppure una parte della dirigenza rossonera aveva mosso più di un passo per chiedere informazioni alla moglie-manager Wanda Nara: l’idea di un’operazione definitiva o con scambio che comprendesse Krzysztof Piatek, già all’epoca non esaltante nel progetto tecnico di Giampaolo“.

NO INTER – Poi Romano parla del rifiuto da parte del club nerazzurro a un simile scenario. “C’era la possibilità di portarlo al Milan? Sì, per me sarebbe stato molto più comodo, per la famiglia, i miei figli e anche la mia carriera. Ha però scelto la cosa migliore per la sua carriera”, ha confessato la stessa Wanda e non ha affatto mentito. ​Perché il Milan ci ha provato sapendo che l’Inter avrebbe alzato comunque il muro a fronte di una soluzione simile, ovvero rinforzare i rossoneri per non avere garanzie d’incasso o di contropartita convincente. Impossibile mettere in piedi un’operazione simile in pochi giorni, il pensiero è rimasto tale nelle stanze dell’hotel in zona Montenapoleone a Milano che ha ospitato i protagonisti delle trattative. Lì è nata l’opportunità PSG che oggi in termini di riscatto è sempre più intricata, complessa. Tutt’altro che scontato, Mauro potrebbe davvero rientrare all’Inter. E al Milan potrebbe ancora mancare un attaccante, senza Ibrahimovic. Ma ad oggi, i piani – anche visti i costi – sono altri e non toccano Icardi“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh