Calciomercato

Romano: “Icardi, Juventus idea valida! Il punto sui 4 riscatti per l’Inter”

Fabrizio Romano ha risposto alle domande dei tifosi su “Calciomercato.com”. Il giornalista ed esperto di mercato ha fatto il punto sulla situazione di Icardi, ma anche degli altri calciatori in prestito dall’Inter con diritto di riscatto

TORMENTONEFabrizio Romano risponde così su un possibile ritorno di fiamma tra i bianconeri e l’argentino: «Fabio Paratici ha sempre stimato moltissimo Mauro Icardi, è un suo pallino. Per questo l’idea Juventus per luglio è sicuramente valida visto che l’Inter non conta più su di lui da quando c’è Antonio Conte. Anche Maurizio Sarri adora Icardi ed è convinto che sia perfetto per giocare con Cristiano Ronaldo per come occupa l’area: capisco il suo giudizio essendo abituato a vedere CR7 con una punta come Karim Benzema per anni, ma la Juve prenderebbe Mauro più che volentieri»

RISCATTI IN BALLO – Romano fa il punto della situazione sui quattro calciatori in prestito con diritto di riscatto: «In ordine di probabilità: Ivan Perisic ha chances, Joao Mario con uno sconto, Valentino Lazaro e Icardi sono riscatti lontani. Il valore di mercato per tutti i giocatori al mondo è al ribasso con la crisi post Coronavirus».

NOVITÀ – Romano sui prossimi cambiamenti della prossima Inter: «Sugli esterni di certo, a centrocampo ci sarà almeno un rinforzo mentre in attacco tutto dipenderà da Lautaro Martinez».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.