Calciomercato

Romano: “Hakimi ha scelto l’Inter nonostante tante proposte. Domani…”

Hakimi questa settimana diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, come anticipato nel pomeriggio (vedi articolo). Fabrizio Romano, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, oltre a riepilogare i dettagli dell’affare fa sapere che c’erano altri club importanti d’Europa sul marocchino.

TUTTO FATTOFabrizio Romano riepiloga l’acquisto di Achraf Hakimi: «Accordo totale con il Real Madrid, che entro domani vuole risolvere tutto per arrivare all’annuncio ufficiale. Costerà quaranta milioni più cinque di bonus, è stato tutto fissato fra i club nelle ultime conference call. Hakimi ha scelto l’Inter da tempo, nonostante tante proposte. Bayern Monaco, Manchester City e tante squadre si sono informate, ma Hakimi ha scelto l’Inter. Domani sarà a Milano: visite mediche, firme sul contratto e ufficialità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.