Calciomercato

Romano: “Hakimi, la verità sulla ‘clausola’ Real Madrid. Il dettaglio”

Fabrizio Romano ha parlato di Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, e della presunta clausola di recompra in favore del Real Madrid

DETTAGLIO – Queste le parole di Fabrizio Romano su Achraf Hakimi, su “Calciomercato.com”. «La vera svolta è sulle fasce. Così l’Inter di Antonio Conte è convinta di aver cambiato marcia, lo ha spiegato anche l’allenatore dopo la vittoria di Benevento: “Hakimi è stato il nostro investimento di quest’anno”, parla già il campo. Un gol e due assist in quasi 120 minuti, un impatto devastante di Achraf Hakimi preso per 40 milioni più bonus dal Real Madrid. Su cui c’è da ricordare e chiarire un dettaglio importante».

CLAUSOLA – Romano sulla presunta clausola di recompra in favore dei Galacticos. «Negli accordi tra club non esiste alcuna clausola di recompra per il Real Madrid, nessuna cifra prefissata. Semplicemente, i Blancos avranno il vantaggio di poter pareggiare eventuali offerte future da parte di altri club, ma tutto sarà comunque in mano alla volontà del giocatore. Non potrà andare via dall’Inter automaticamente, senza l’ok dei nerazzurri e di Hakimi stesso».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.