Calciomercato

Romano: «Hakimi, Inter non scende sotto 80mln. Bonus possono aiutare»

Fabrizio Romano – giornalista sportivo ed esperto di calciomercato – è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24” per fare il punto sul mercato dell’Inter, specialmente sulle voci di un possibile passaggio di Achraf Hakimi al PSG.

POSIZIONE FERMA – L’Inter non si muove dalla sua posizione su Achraf Hakimi. Il PSG punta il giocatore, ma i nerazzurri sono chiari sulle richieste per il giocatore: «La posizione dell’Inter è molto chiara: 80 milioni o Achraf Hakimi non va via. Un messaggio mandato specialmente al PSG che sta spingendo nei contatti. I francesi sono arrivati a circa 60 milioni, ma sotto quelle condizioni i nerazzurri non cedono il giocatore. Certo è che è un’opportunità per fare cassa. Il fattore tempo gioca un ruolo importante, probabilmente i bonus saranno decisivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh