Calciomercato

Romano: “Esposito, l’Inter pianifica il futuro. Tanti interessi, una spinge”

Esposito è stato più volte aggregato alla prima squadra dell’Inter in questo inizio di stagione, anche se non ha ancora giocato un minuto. Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”, ha spiegato quali saranno i prossimi passaggi della società e svelato una squadra che lo sta osservando con grande interesse.

BLINDATISSIMO – Così Fabrizio Romano: «Sebastiano Esposito è il nuovo che avanza in casa Inter. Un classe 2002 di Castellammare di Stabia, con qualità impressionanti a livello di prospettiva. Dovrà dimostrarlo in palcoscenici più elevati, molto presto sarà pronto a confrontarsi con la prima squadra. L’Inter sta pianificando il suo futuro, perché è vero che ha rinnovato il suo contratto, il primo da professionista, durante l’estate ed è stato un segnale forte, ma ci sono diversi club interessati a lui. Dall’Inghilterra sono stati in tanti a interessarsi a Esposito e l’Inter ha chiuso ogni porta, il PSG però continua a spingere e continua a mandare osservatori nelle partite delle giovanili nerazzurre per seguire Esposito da vicino. A Parigi sono convinti che questo ragazzo abbia delle qualità intriganti e interessanti in prospettiva futura. Per l’Inter non c’è dubbio: Esposito non si tocca, non si vende. È la volontà di tutta l’Inter, da Piero Ausilio a Giuseppe Marotta, e Antonio Conte è convinto delle qualità del ragazzo. Il PSG continua a seguire Esposito e chissà che non possa tentare un nuovo assalto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.