Calciomercato

Romano: “Eriksen, l’Ajax si tira fuori. Mourinho apre al possibile ritorno”

Eriksen in uscita dall’Inter, tra le squadre interessate anche l’Ajax ma a detta di Fabrizio Romano – esperto di mercato -, il club olandese avrebbe definitivamente chiuso la pista a causa dell’ingaggio elevato. Resta viva la pista Tottenham allenato da José Mourinho ma il problelma è sempre lo stesso. 

IN USCITAEriksen, sempre meno i club interessati al talento danese. L’Ajax dice no a causa dell’ingaggio, il Tottenham apre ma il problema è sempre lo stesso. Ne parla Fabrizio Romano, giornalista italiano ed esperto di mercato: «L’operazione Christian Eriksen si fa sempre più complessa. L’Inter è convinta di riuscire a trovare una soluzione, il tempo e l’avvicinarsi alla fine del mercato spesso aiutano le trattative più delicate a far spuntare una via d’uscita. In queste ore si è tirato indietro anche l’Ajax, decisione definitiva. Il club olandese ci ha pensato ma non avrebbe mai pagato per intero l’ingaggio di Eriksen, ecco perché il ritorno clamoroso è sfumato sul nascere, niente di avanzato. L’agente del giocatore è alla ricerca di soluzioni, l’Inter aspetta perché Christian rimane fuori dai programmi futuri seppur comunque col gruppo squadra. José Mourinho a sorpresa ha dato apertura a un eventuale ritorno di Eriksen, ma ad oggi tra i due club – sul fronte Tottenham – non ci sono stati ancora contatti avanzati né un discorso in decollo imminente. Un’idea di intermediari, non una trattativa in corso. E i costi dello stipendio di Eriksen spaventano anche gli Spurs, ecco perché ad ora non è un’ipotesi vicina a concludersi. Ma dovesse aprirsi uno spiraglio, lo Special One sarebbe favorevole».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.