Calciomercato

Romano: “Erede Handanovic, Inter su Musso e Gollini. La situazione”

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, l’Inter sarebbe a caccia di un dopo Handanovic che potrebbe essere uno tra Juan Musso dell’Udinese e Pierluigi Gollini dell’Atalanta

EREDE HANDANOVIC – Stando a quanto scritto nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”, l’Inter di Antonio Conte avrebbe deciso che sarà ancora Samir Handanovic a difendere la porta nerazzurra la prossima stagione. Nonostante questo, gli uomini mercato del club meneghino sarebbero comunque già alla ricerca di un possibile portiere titolare futuro. Una scelta che non sembrerebbe ricadere sui giovani di proprietà in prestito Ionut Radu o Gabriel Brazao, considerati non all’altezza del ruolo.

MUSSO O GOLLINI – E così l’Inter si sarebbe messa sulle tracce di Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che sta vivendo un inizio di stagione straordinario e per questo ritenuto di grande affidabilità. Ma si sa che l’Udinese è bottega cara, così i nerazzurri starebbero osservando anche Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.