Calciomercato

Romano: “Dzeko all’Inter? Paulo Fonseca spinge per la Roma! Rinnovo…”

Edin Dzeko potrebbe non andare più all’Inter e restare alla Roma. Fabrizio Romano, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha spiegato come l’attaccante bosniaco stia convincendo il suo nuovo allenatore Paulo Fonseca, e quindi la cessione non sia più così scontata anche senza non avere rinnovo.

DI NUOVO IN DISCUSSIONE – Secondo il giornalista Fabrizio Romano c’è un possibile cambio di rotta in vista: «È una cosa di cui stiamo parlando da qualche giorno. Edin Dzeko oggi sarà protagonista ancora in amichevole della Roma, si sta allenando con grandissima personalità e non è scontato, quando questi giocatori hanno accordi con club altrettanto importanti. Paulo Fonseca, che voleva come prima scelta Gonzalo Higuain, ha capito che Dzeko può essere l’attaccante completo per lui, per come sta lavorando negli allenamenti, e sta spingendo per tenerlo. O si portano i venti milioni di euro per Dzeko, ma l’Inter al momento è arrivata a dodici-tredici e non di più, o alla fine può davvero restare alla Roma. Niente rinnovo? Dzeko si metterebbe sul mercato a gennaio, anche per la stessa Inter, e guadagnerebbe molto di più. Se prendono Romelu Lukaku secondo me Antonio Conte è molto contento, sull’altro attaccante poi possiamo vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.