Calciomercato

Romano: «Dybala pensa all’Inter e viceversa! Marotta ben informato»

Romano giornalista ed esperto di mercato, nel corso del suo podcast Here We Go su Spotify ha parlato dell’interesse dell’Inter per Paulo Dybala e viceversa.

LE ULTIMEFabrizio Romano aggiorna riguardo l’interesse dell’Inter per l’argentino in uscita dalla Juventus: «Escludo da subito la presunta offerta del Borussia Dortmund per Paulo Dybala, ad oggi l’argentino valuta altre cose e tra queste c’è sicuramente l’Inter. Però allo stesso tempo la smentita del suo procuratore ieri non è soltanto di facciata, nel senso che ad oggi non c’è un accordo definitivo. I nerazzurri ci sono con Beppe Marotta è ben informata a riguardo e monitora la situazione ma ad oggi non è ancora in chiusura. Ci saranno novità solo verso la fine della stagione. Questo non vuol dire che Dybala non andrà all’Inter, è una possibilità da monitorare, ma non ancora conclusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.