Calciomercato

Romano: «Dybala alla Roma, clausola rescissoria a determinate condizioni»

Fabrizio Romano attraverso il podcast audio su Spotify ha chiarito la situazione legata alla clausola rescissoria di Paulo Dybala alla Roma.

LA CLAUSOLA – L’esperto di mercato chiarisce un aspetto riguardo la clausola rescissoria di Paulo Dybala: «Complimenti alla Roma che con un colpo di coda prende Paulo Dybala, acquisto straordinario. Determinante José Mourinho ma anche Tiago Pinto che sta facendo un grande lavoro. La clausola rescissoria c’è ed è di 20 milioni di euro, la Roma può bloccare questa clausola perché dipende da determinate situazioni e ha una durata specifica. Inoltre, qualora un club dovesse pagare la clausola, in determinate condizioni il club giallorosso può “bloccare” rilanciando con una nuova offerta al giocatore. Non lascia spalle al muro la società senza poter rispondere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh