Calciomercato

Romano: «Conte-Tottenham, situazione chiara. Una seria possibilità»

Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Antonio Conte, allenatore del Tottenham ed ex tecnico dell’Inter. Le dichiarazioni del giornalista.

FUTURO – Queste le parole da parte di Fabrizio Romano nel proprio canale YouTube sul futuro di Antonio Conte, allenatore del Tottenham, in Inghilterra accostato anche all’Inter negli scorsi giorni (vedi articolo). «Quello che possiamo dire sul Tottenham è che il futuro di Antonio Conte sarà chiarito, come detto, a fine stagione, ma la situazione su Conte è molto molto chiara. Al momento l’idea, da quello che capiamo, per Antonio Conte è ancora qualcosa di non deciso, ma quello che possiamo dire, ha detto che discuteremo alla fine della stagione con il Tottenham, con il board ovviamente, con Fabio Paratici, con Daniel Levy. E quindi avranno un incontro alla fine della stagione, ma la sensazione con il Tottenham e la sensazione con le persone vicine ad Antonio Conte è che ci sia una seria possibilità per l’allenatore italiano di lasciare il Tottenham alla fine della stagione».

SERIA POSSIBILITÀ – Romano ha poi aggiunto. «Il suo contratto è stimolante, c’è un’opzione nel contratto. Quindi spetta ovviamente al club discutere con Conte per pianificare il futuro, ma al momento la prospettiva è che ci sia un’enorme possibilità per Antonio Conte di andare via alla fine della stagione. Quindi è una seria possibilità. Nulla è ancora deciso, ma è una seria possibilità per Conte di andare via alla fine della stagione e sappiamo quanto ami il calcio italiano, l’Italia. Anche per motivi familiari non è stato un momento per niente facile per Antonio Conte sul piano personale nelle ultime settimane e mesi. Quindi vedremo cosa succederà tra Conte e il Tottenham ma, da quello che ho capito, c’è una seria possibilità per lui di lasciare il Tottenham alla fine della stagione soprattutto dopo la partita deludente con il Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.