CalciomercatoPrimo Piano

Romano conferma: “Lazaro in Bundesliga. Clausola Hakimi? La verità…”

Achraf Hakimi è ufficialmente un giocatore dell’Inter, ma per tanto tempo si è parlato di una presunta clausola “pro” Real Madrid. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” chiarisce la situazione e parla anche del futuro di Valentino Lazaro.

CAMBIA TUTTO – L’Inter ha acquistato Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40 milioni più bonus, e secondo indiscrezioni spagnole dal club filtra una linea chiara sull’acquisto: nessun recompra o corsia preferenziale per i blancos: “Semplicemente, il Real tra due anni potrà pareggiare eventuali offerte di altri club. Ma il controllo della situazione rimarrà sempre all’Inter e al giocatore, non certamente al Real”.

SU LAZARO – L’Inter lavora sulle fasce, ma anche in uscita, e conferma quanto detto ieri dal collega Di Marzio: “Valentino Lazaro andrà via dopo il prestito al Newcastle da cui è rientrato in questi giorni: lo vuole il Borussia Moenchengladbach in Bundesliga, l’allenatore Rose lo conosce dai tempi di Salisburgo. Si può fare”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh