Romano: «Cancelo e la verità sul possibile ritorno all’Inter in estate»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 11:02
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Cancelo dopo il primo anno di difficoltà al Manchester City, ha conquistato la fiducia di Pep Guardiola nello scacchiere titolare. La scorsa estate però il talento portoghese è stato riproposto all’Inter nell’affare Lautaro Martinez-Barcellona. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” svela alcuni retroscena. 

RETROSCENA – Cancelo riproposto all’Inter nell’intreccio di mercato tra nerazzurri, Manchester City e Barcellona per quanto riguarda l’affare Lautaro Martinez. Romano svela i dettagli dell’operazione: «Joao Cancelo è in una fase importante della sua carriera. Dopo un primo anno difficile, il terzino portoghese si è preso il Manchester City e la totale fiducia di Pep Guardiola diventando il titolare sulla corsia di destra in più occasioni. Una stagione piena di impegni in cui Cancelo sta rispondendo bene, con la consueta qualità ma anche una crescita difensiva importante. Ecco perché il Man City non lo considera in vendita, non si siede neanche al tavolo delle trattative a differenza della scorsa estate quando le ipotesi non sono mancate. Joao è stato un’idea per l’Inter, proposto in un maxi scambio col Barcellona e il City coinvolti un anno fa nella potenziale operazione Lautaro Martinez: Semedo sarebbe andato al City, Cancelo al Barça per poi essere girato ai nerazzurri. L’Inter ha detto no e bloccato tutto, oggi è entusiasta di Hakimi, un investimento già riuscitissimo».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.