Calciomercato

Romano: “Barella-Inter, tre contropartite per il Cagliari. Quota cash…”

Nicolò Barella è in trattativa per trasferirsi dal Cagliari all’Inter, ormai questa è cosa nota. Il giornalista Fabrizio Romano, intervenuto in collegamento durante l’ultima edizione di Sky Sport 24, ha spiegato a che punto è l’accordo fra i due club, dopo che il giocatore questa sera è andato in gol in Grecia-Italia 0-3 (vedi articolo).

IN ARRIVO – Secondo Fabrizio Romano il trasferimento verrà finalizzato la prossima settimana: «Nicolò Barella protagonista. Con la Nazionale è sempre stato un punto fermo da quando è arrivato Roberto Mancini, anche coi gol ha saputo distinguersi nuovamente dopo una stagione importante col Cagliari. In crescendo la carriera di Barella e l’Inter spera di chiudere nei prossimi giorni. È una trattativa molto avanzata, Inter che ha visto l’agente del giocatore, si è presentato in sede Alessandro Beltrami e ha ribadito il gradimento di Barella. Poi ha incontrato anche il direttore sportivo Marcello Carli per definire l’operazione dal punto di vista di inserire contropartite tecniche: Alessandro Bastoni è uno dei più graditi, occhio anche a Éder Citadin Martins e Yann Karamoh che possono piacere al Cagliari. La quota cash può andare anche oltre trentacinque milioni di euro, c’è ancora qualcosa da fare ma l’Inter è molto vicina a Barella. Un protagonista in Nazionale con Roberto Mancini che crede in lui, ma anche Antonio Conte sa bene le qualità di Barella ed è convinto di puntare sul centrocampista sardo per la nuova Inter che sta nascendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.