Calciomercato

Romano: “Barella ha voluto solo l’Inter! C’è un retroscena sul Napoli”

Barella ha voluto solo l’Inter rifiutando, tra le altre, anche il Napoli di Ancelotti: il giornalista Fabrizio Romano, in un video per “Calciomercato.com”, ha svelato un retroscena sulle trattative per il centrocampista nerazzurro ai tempi del Cagliari

(NER)AZZURRO – Di seguito le parole di Fabrizio Romano: «Nicolò Barella sta vivendo una fase molto positiva all’Inter come in nazionale con Roberto Mancini che punta tanto su di lui. C’è un retroscena da raccontare perché è un rimpianto in particolare del Napoli e di Carlo Ancelotti. L’allenatore azzurro lo voleva a tutti i costi, ha insistito a gennaio con il presidente Aurelio De Laurentiis, voleva Barella nel suo Napoli e lo vedeva come uomo perfetto come eventuale erede di Allan ma anche insieme per dare quantità e intensità alla manovra in favore del suo calcio offensivo. Invece questa operazione non si è fatta, la scelta è stata esclusivamente di Barella: solo e soltanto Inter e il progetto nerazzurro con il Napoli che ha questo piccolo rimpianto italiano che ha avuto un ottimo impatto all’Inter dopo un periodo di ambientamento e Ancelotti lo avrebbe voluto molto volentieri con sé. Chissà che nel futuro del Napoli non ci sia un altro talento italiano a centrocampo: occhio in particolare a Gaetano Castrovilli che ha appena rinnovato con la Fiorentina».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.