Calciomercato

Romano: “Ausilio resta all’Inter e rinnova! Ecco la durata del contratto”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo per il sito “CalcioMercato.com”, rivela che Piero Ausilio è destinato a rimanere il Direttore Sportivo dell’Inter con tanto di rinnovo di contratto

ENNESIMA CONFERMA – Di seguito quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Piero Ausilio e l’Inter, un binomio che va avanti da anni. Perché il dirigente è cresciuto in nerazzurro sotto diverse vesti, fino alla gestione solitaria dell’area tecnica ormai dal 2014; un rapporto che è pronto a continuare con un altro rinnovo in arrivo per Ausilio, nonostante le voci degli ultimi mesi. La Roma si era informata sull’idea di portarlo nella Capitale prima di virare con decisione su Gianluca Petrachi, questo anche perché Piero Ausilio ha ormai fatto la sua scelta: il prolungamento del contratto con l’Inter è praticamente impostato e potrà essere di durata triennale, ancora da limare gli ultimi dettagli. Avanti insieme, questa l’idea di base. In ottimo feeling con Giuseppe Marotta anche prima che l’ex dirigente della Juventus arrivasse a Milano, il DS è stimato dai manager di Suning e pure nelle ultime settimane si è attivato in prima persona tra missioni europee per conto dell’Inter oltre che nelle trattative condotte in vista del prossimo luglio. Su tutte, l’operazione Diego Godin è stata voluta, pensata e completata proprio da Piero Ausilio. La strada è segnata, adesso è questione di tempo, Ausilio e l’Inter sono pronti ad andare avanti insieme a meno di clamorosi ribaltoni. Cosa può accadere in questo senso? Perché non è ancora arrivata l’ufficialità? Questione di tempo per la firma. Chiaro, se non si dovesse accedere alla prossima Champions League, allora potrebbe accadere di tutto anche a livello dirigenziale. Ma l’Inter fa filtrare ottimismo e ha scelto di proseguire nel percorso con Ausilio. Aspettando che gli obiettivi immediati arrivino al traguardo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.