x

Calciomercato

Romano: «Amrabat primo obiettivo di Conte all’Inter. C’era interesse forte»

Advertisement

Il gioiello del Marocco Sofyan Amrabat è diventato l’uomo immagine di questi Mondiali. Sta sorprendendo tutti e Fabrizio Romano dalla diretta Twitch di Sos Fanta ha parlato della passata trattativa tra Inter e Fiorentina per il giocatore.

CHANCE – Sofyan Amrabat è il calciatore che più ha sorpreso in questi Mondiali. Ha conquistato il centrocampo del Marocco e dominato il reparto contro Spagna, Portogallo, Belgio e Croazia. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano in diretta Twitch con Sos Fanta ha svelato un particolare: «Amrabat è stato molto vicino al Tottenham poco tempo fa. Conte voleva il marocchino già all’Inter, al suo secondo anno aveva interesse forte e concreto per il calciatore. I rapporti però tra Inter e Fiorentina non erano buonissimi quindi non si è fatto più niente».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.